Dopo i successi salernitani e il plauso degli scettici La Geometria dei Sottratti, di Massimiliano Mazzei e Francesco Bove, ritornano a Napoli dopo il debutto nell’ambito del Grandevento all’ex Asilo Filangieri. Lo spettacolo, a dire dei protagonisti, si rivolge almeno a 50 spettatori ambosessi capaci di preferire spettacoli inusuali al fine di favorire politiche sociali orientate all’inserimento di sconosciuti e piccoli emergenti all’interno di quel mondo del pubblico pagante.
Massimiliano Mazzei e Francesco Bove intratterranno gli spettatori con un repertorio di poesie comiche, rivisitazioni dialettali, napoletane e campane, di alcune grandi opere shakespeariane, suggerimenti e critiche cinematografiche, performance artistiche al limite del buon gusto e della decenza. Lo spettacolo ospiterà, come scrivono gli autori, su manufatti di materiale polimerico e in un setting da terremotati “nella fascia oraria 21.30 − 23.30; è richiesta cortesia, propensione al sorriso e capacità di instaurare un rapporto non conflittuale col vicino di sedia. Ai candidati non è richiesto alcun titolo di studio, ma è necessaria una predisposizione alla mobilità“, se non addirittura alla precarietà.
“Attraverso laboratori di apprendimento teorico-pratici” il pubblico “acquisirà familiarità con gli strumenti e i metodi per svolgere al meglio la propria mansione“. La ricerca di un pubblico in cerca di autori e di autori in cerca di pubblico ha sì carattere di urgenza, ma non avanza alcuna pretesa in merito all’età. Sono invitati tutti coloro che hanno raggiunto almeno i 18 anni e coloro i quali arrivano il secolo di esistenza.
Lo spettacolo de La Geometria dei Sottratti si terrà giovedì 5 febbraio al George Best Music & Football in Vico Primo Quercia, n.3 a Napoli. Dalle ore 21:00 all’inizio dello spettacolo “sara possibile usufruire, all’interno del George Best Music & Football, di un consulto di cartomanzia onesto e gratuito su amore, denaro, lavoro, fortuna, futuro e interpretazione dei sogni ad opera di Francesco Bove mentre, invece, Massimiliano Mazzei creerà delle poesie ad personam, dopo aver indagato la vostra personalità con speciali tecniche paranormali che lui e pochi altri hanno. È tutto vero, non ci sono trucchi“.
Per info e prenotazioni bisogna mandare una mail con oggetto “consulto cartomanzia e poetico” all’indirizzo email lageometriadeisottratti@gmail.com, indicando nell’oggetto il vostro nome, cognome e orario di arrivo.
This post was published on Gen 29, 2015 17:43
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…