Categories: Cultura

La Geometria dei Sottratti ritorna dopo il successo salernitano

Dopo i successi salernitani e il plauso degli scettici La Geometria dei Sottratti, di Massimiliano Mazzei e Francesco Bove, ritornano a Napoli dopo il debutto nell’ambito del Grandevento all’ex Asilo Filangieri. Lo spettacolo, a dire dei protagonisti, si rivolge almeno a 50 spettatori ambosessi capaci di preferire spettacoli inusuali al fine di  favorire politiche sociali orientate all’inserimento di sconosciuti e piccoli emergenti all’interno di quel mondo del pubblico pagante.

La Geometria dei Sottratti, dopo il successo salernitano, ritornano a Napoli

Massimiliano Mazzei e Francesco Bove intratterranno gli spettatori con un repertorio di poesie comiche, rivisitazioni dialettali, napoletane e campane, di alcune grandi opere shakespeariane, suggerimenti e critiche cinematografiche, performance artistiche al limite del buon gusto e della decenza. Lo spettacolo ospiterà, come scrivono gli autori, su manufatti di materiale polimerico e in un setting da terremotatinella fascia oraria 21.30 − 23.30; è richiesta cortesia, propensione al sorriso e capacità di instaurare un rapporto non conflittuale col vicino di sedia. Ai candidati non è richiesto alcun titolo di studio, ma è necessaria una predisposizione alla mobilità“, se non addirittura alla precarietà.

La Geometria dei Sottratti giovedì 5 febbraio al George Best Music & Football

Attraverso laboratori di apprendimento teorico-pratici” il pubblico “acquisirà familiarità con gli strumenti e i metodi per svolgere al meglio la propria mansione“. La ricerca di un pubblico in cerca di autori e di autori in cerca di pubblico ha sì carattere di urgenza, ma non avanza alcuna pretesa in merito all’età. Sono invitati tutti coloro che hanno raggiunto almeno i 18 anni e coloro i quali arrivano il secolo di esistenza.

Lo spettacolo de La Geometria dei Sottratti si terrà giovedì 5 febbraio al George Best Music & Football in Vico Primo Quercia, n.3 a Napoli. Dalle ore 21:00 all’inizio dello spettacolo “sara possibile usufruire, all’interno del George Best Music & Football, di un consulto di cartomanzia onesto e gratuito su amore, denaro, lavoro, fortuna, futuro e interpretazione dei sogni ad opera di Francesco Bove mentre, invece, Massimiliano Mazzei creerà delle poesie ad personam, dopo aver indagato la vostra personalità con speciali tecniche paranormali che lui e pochi altri hanno. È tutto vero, non ci sono trucchi“.

Per info e prenotazioni bisogna mandare una mail con oggetto “consulto cartomanzia e poetico” all’indirizzo email lageometriadeisottratti@gmail.com, indicando nell’oggetto il vostro nome, cognome e orario di arrivo.

This post was published on Gen 29, 2015 17:43

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

7 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

9 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

10 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

10 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

11 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

11 ore ago