Nuova data del tour 2025 per Geolier, che il 27 settembre, per la prima volta nella carriera, calcherà il palco dell’Arena di Verona.
L’appuntamento chiuderà la stagione live dell’artista, che lo vedrà nei palasport in primavera e per due live all’Ippodromo di Agnano a Napoli in estate.
A meno di tre mesi all’inizio del “Geolier live 2025”, con inizio il 15 marzo a Jesolo (Venezia), il rapper ha già ‘sold out’ otto appuntamenti nei palasport e due live del 25 e 26 luglio ad Agnano, il palco con maggiore capienza per la musica live a Napoli.
This post was published on Gen 4, 2025 9:30
Un mezzo pesante carico di scarti industriali della lavorazione del pomodoro finisce fuori controllo lungo…
Il mito di Dioniso torna a vivere tra le antiche pietre del Vesuvio, e non…
Un curioso incrocio di cognomi caratterizza la serata di sabato 8 agosto a Segreti d’Autore, il Festival ideato…
Ci sarà da divertirsi, e tanto, il 9 agosto a “Segreti d’Autore”, il Festival ideato da Ruggero…
Domenica la prima presentazione del libro con rappresentazione teatrale Si terrà a Procida la prima…
"Vista Mare" continua a conquistare il pubblico raccontando l’Italia attraverso i suoi paesaggi, le sue…