”Presidente De Luca, questa volta a chiamarla in causa come responsabile di quanto sta avvenendo è il dirigente nazionale del Centro Trapianti dell’Istituto Superiore di Sanità. Ricompaia a presiedere le questioni di sua competenza. Vogliamo normalità, rivogliamo subito il nostro Centro, con i medici che hanno maturato esperienza”. E’ l’appello dei genitori dei bambini trapiantati, costituiti in un comitato campano, dopo l’audizione nella Commissione regionale Trasparenza.
”Il responsabile Centro nazionale trapianti analizzando la vicenda della chiusura al Monaldi del Centro – sottolinea Dafne Palmieri, portavoce del Comitato – dice che dal 2014 aveva individuato notevoli criticità organizzative, e ci ha addirittura raccontato di un cuore arrivato per una bambina e non trapiantato. Ma non ha ritenuto di dover intervenire. Nanni Costa, responsabile nazionale del Centro Trapianti, denuncia i vertici regionali per le inadempienze e i medici dell’ospedale per i problemi relativi all’organizzazione”.
This post was published on Apr 13, 2017 17:42
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…