Nulla di fatto per ora per la rete trapianti pediatrici dell’Azienda dei Colli. Dopo l’incontro con Raffaele Calabró, il Comitato dei genitori dei bimbi trapiantati resta in attesa di una interlocuzione tra Calabró con i vertici dell’Azienda dei Colli. Il Comitato Genitori dei bimbi trapiantati di cuore fa sapere di “aspettare ancora un incontro con Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, che finora non si è fatto sentire“.
I genitori lamentano la chiusura del Centro trapianti pediatrico, punto di eccellenza dell’azienda. I genitori erano riusciti a ottenere un incontro in seguito a una protesta messa in atto nei giorni scorsi, quando sono saliti sul tetto dell’ospedale. Due le richieste che avevano fatto: poter incontrare Calabró, che aveva firmato gli atti di riorganizzazione della rete trapianti nel 2014, e De Luca. L’ospedale, fanno sapere i manifestanti, “dice che l’assistenza è garantita, ma anche l’attività terapeutica ordinaria è stata ridotta”.
This post was published on Apr 29, 2017 18:02
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…