Gasolio “porta a porta”, con una monovolume trasformata in una stazione di rifornimento ambulante, e una maxi evasione delle imposte pari a oltre 200mila euro: è quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Napoli che, a Teano, nel Casertano, ha sequestrato un ingente carico di carburante e denunciato l’autista della vettura per contrabbando.
I finanzieri hanno notato la monovolume grazie alla sua andatura lenta, determinata dal peso del gasolio contenuto in una cisterna da circa mille litri, ingegnosamente sistemata al posto dei sedili posteriori. Il carburante veniva erogato con una “pistola conta litri” professionale che ha consentito ai finanzieri di scoprire l’ evasione delle imposte, stimata in oltre 200mila euro. Sono state diverse le migliaia di litri di carburante vendute, infatti, secondo gli accertamenti dei finanzieri del comando provinciale di Napoli.
This post was published on Mar 21, 2018 17:09
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…