Cronaca

Crollo Galleria Laziale, prevista la chiusura per almeno 15 giorni

“In seguito alla segnalazione di caduta di materiale lapideo dalla volta della Galleria Laziale verificatasi sabato notte, nella stessa notte di sabato e nella giornata di domenica è stata effettuata un’approfondita ispezione del rivestimento della volta della galleria questa mattina, alla presenza dell’assessore alle Infrastrutture e dei servizi tecnici, è stata ultimata l’ispezione della galleria ed è stato definito l’intervento da realizzare per la risoluzione della problematica emersa. E’ attualmente in corso la definizione di tutte le misure necessarie a consentire al più presto il doppio senso di circolazione nelle Galleria Quattro giornate”. A comunicarlo è il Comune di Napoli attraverso una nota. I tempi di ripristino sono riscontrabili, così, in 30 giorni. Anche se da Palazzo San Giacomo si stanno studiano altre soluzioni per una riapertura parziale in almeno due settimane.

In attesa dell’attivazione del doppio senso nella Galleria Quattro Giornate, ecco le vie alternative per raggiungere il centro da Fuorigrotta: via Caravaggio – via Manzoni – via Orazio via nuova Cinthia – Tangenziale di Napoli direzione Capodichino – uscite zona centro via Diocleziano – viale Cavalleggeri d’Aosta – via Pasquale Leonardi Cattolica – discesa Coroglio – via Posillipo.

This post was published on Nov 13, 2017 20:52

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

CortiSonanti 2025, ecco i finalisti: 43 storie dal mondo in gara a Napoli

La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…

8 ore ago

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

1 giorno ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

1 giorno ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

1 giorno ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

2 giorni ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

2 giorni ago