E’ una Gaia Energy Napoli motivata dalla bella vittoria casalinga di domenica scorsa, ottenuta contro la JV Gioia del Colle seconda forza del girone Blu della serie A3 Credem, quella che domenica scenderà in campo a Campobasso per l’ultima gara della regular season; dalla settimana prossima poi via ai playout per non retrocedere, con l’insolita formula che vedrà impegnate in un girone all’italiana, le ultime tre classificate del girone blu(composto da 11 formazioni) e le ultime due del girone bianco(composto da 10 formazioni); le prime due della classifica finale conquisteranno la permanenza in Lega Pallavolo seria A.
Coach Angeloni spera di recuperare tutti gli effettivi e tiene tutti sulla corda: “I giochi ormai sono fatti, inutile rischiare gli atleti non al meglio, tra l’altro chi è stato chiamato a sostituire i compagni si è ben comportato, importante in questa gara sarà mettere entusiasmo per chiudere al meglio e proiettarsi agli inevitabili playout salvezza”.
Il DS Comite: “Inutile negare che speravamo nella salvezza diretta, che nonostante il pessimo inizio di campionato ad un certo punto è sembrata alla portata; affronteremo i playout sapendo che dietro la nostra squadra c’è un pubblico che non ha mai fatto mancare alla squadra il proprio sostegno. A Campobasso importante sarà aver voglia di divertirsi, poi come si dice? Vincere aiuta a vincere! Seguiteci sul canale you tube della lega o in differita sul canale del digitale terrestre”.
Parole positive sia da parte dello staff tecnico che della società quindi, il fischio di inizio è fissato per le ore 18 di domenica 9 Marzo al PalaVazzieri di Campobasso e come detto sarà possibile seguire la diretta sul canale YouYube della lega ed in differita sul canale 86 del digitale terrestre NapoFlix.
This post was published on Mar 7, 2025 14:48
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…