La Gaia Energy Napoli affronterà nel VI turno della serie A3 Credem gir. Blu di Volley la Aurispa Lecce nell’anticipo del sabato in programma alle ore 19.00.
Si incontreranno due squadre dagli umori contrapposti, la Aurispa Lecce reduce dal netto successo sul Modica mentre la squadra partenopea purtroppo è reduce dalla brutta prestazione di Reggio Calabria.
La squadra napoletana prosegue la preparazione cercando di preparare nei dettagli una partita che l’anno scorso fu una vera battaglia sportiva senza esclusione di colpi e nella quale prevalse la squadra di casa sospinta dal sempre caloroso e rumoroso pubblico.
Il sempre verde Giuseppe Saccone ha presentatoil momento e l’avvicinamento al match:” Da quando siamo in A3 non conosco momenti tranquilli chi fa sport a livello professionistico e’ pronto a vivere questi momenti difficili; possiamo uscirne solo se TUTTI remiamo nella stessa direzione.
Siamo consapevoli che anche quest’anno sarà dura, dobbiamo impegnarci ad essere una SQUADRA e non singoli giocatori. Se vogliamo vincere dobbiamo giocare ogni partita come se fosse la finale a partire da sabato prossimo contro Lecce.L’anno scorso in casa nostra, come tante altre patite fu una vera battaglia, se non ricordo male vincemmo 3-2 .
E proprio come l’anno scorso, Sabato, mi aspetto una “guerra”. Loro sono una squadra costruita per lottare per i primi posti ma in questo momento a noi cambia ben poco chi c’è dall’altra parte della rete siccome il nostro unico obiettivo è vincere.
Siamo consapevoli che per ora abbiamo regalato poche gioie ai nostri tifosi ma e’ arrivato il momento di unirci tutti insieme e far ritornare ad esplodere il Palasiani come in passato. Il nostro pubblico è stato il fattore determinante per portare le vittorie a casa.”
“E’ un campionato complicato, lo sapevamo fin dall’inizio-ha esordito il DS Comite, che poi ha proseguito- abbiamo piena fiducia nello staff tecnico e nella squadra, siamo certi che il gruppo saprà reagire al momento complicato e alle sconfitte subite, come sempre, nelle difficoltà, ci ritroviamo tutti, pubblico compreso dallo stesso lato della barricata”.
Come di consueto la partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo serie A e in differita lunedì sul canale 86 NapoFlix del digitale terrestre.
This post was published on Nov 14, 2024 18:24
di Roberto Schioppa Tante voci si sono mobilitate contro la nuova serie "Gomorra le origini"…
Siamo vicini a una guerra civile? La questione è seria, ma la risposta va cercata…
“Crescita, una piccola vita, una grande cura” è l’ultimo libro della scrittrice e promoter culturale…
Parte dalla Calabria la nuova edizione della storica campagna NO MORE PLASTIC BAGS di Oceanus. Il Centro Commerciale Due…
La Fondazione Banco Napoli ospita l’incontro sulla riforma costituzionale Giovedì 29 gennaio alle 15:30 è in…
Paolo Mendico si è tolto la vita a soli quattordici anni, perché non ha più…