La Gaia Energy Napoli sarà di scena, per l’ottava giornata del girone d’andata a Castellana Grotte, dove ad attenderla ci sarà una BCC Tecbus Castellana Grotte capolista, che non intende fermarsi, la quale ha conquistato, forse in modo inaspettato 20 dei 21 punti a disposizione .
La compagine partenopea, ci arriva, purtroppo ancora una volta non al 100% con diversi problemini fisici che attanagliano la squadra fin dalla preparazione. Ad ogni modo sarà d’obbligo, per la squadra guidata da mister Mosca, provarci, anche perché si sa, i testa coda spesso riservano sorprese e, tutto sommato anche contro l’Aurispa Lecce la Gaia Energy Napoli si è ben comportata, perdendo solo nel finale di un combattutissimo tie break.
Il dg Matano ha espresso un breve commento:” l’importante è non mollare, andremo a Castellana determinati a fare bene, l’impegno è di quelli tosti, ma i ragazzi siamo certi che non staranno a guardare e proveranno a giocarsi al meglio le proprie carte; dobbiamo rimanere lucidi e focalizzati sui nostri obiettivi stagionali- la salvezza e il conseguente accesso ai play-off in questo momento è solo un punto più su, con spirito di sacrificio e determinazione sono certo che ce la faremo!”.
L’appuntamento è quindi per domenica alle ore 16.00 con diretta sul canale You tube della lega e differita sul canale del digitale terrestre 86 Napoflix













