Al Palasiani per la terza giornata del girone di ritorno della serie A3 Credem arriva la Volley Academy Terni, la squadra umbra, diretta antagonista per la salvezza precede proprio i partenopei a quota sette in classifica. Inutile negarlo, la squadra guidata da Coach Mosca, tra infortuni, cambi di roster e anche vittima dell’influenza stagionale arriva a questo appuntamento non al top, tuttavia è in momenti come questo che Napoli, in passato ha dato il meglio di sé e siamo certi che i ragazzi caricati dal DG Matano getteranno il cuore oltre l’ostacolo e sapranno farsi valere.
C’è una nota di colore a contorno della gara, con Terni che ha un seguito anche fuori delle mura amiche anche grazie alla presenza tra le fila degli umbri di Javier Martinez che ha partecipato alla nota trasmissione “ il Grande Fratello”.
Sarà quindi uno scontro con una cornice di pubblico molto numerosa e calorosa con i ragazzi partenopei, da capitan Ardito a Lorenzo Piazza, da Arguelles all’ultimo arrivato Saar, da Saccone a Lanciani passando per Ferri e Russo che vorranno dire la loro anche per dare soddisfazione ai propri sostenitori che non hanno mai abbandonato la squadra.
Il Dg Matano ha rilasciato una breve dichiarazione:” siamo carichi, nonostante qualche malanno stagionale i ragazzi si sono allenati con grande voglia e abnegazione; tutti insieme, dall’asciughino al presidente faremo il massimo per fare risultato”.
L’appuntamento è quindi, come si è detto, per Sabato 24 gennaio alle ore 18.00 con diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo serie A e differita sul canale 86 del digitale terrestre canale NapoFlix.














