Sport

GAIA ENERGY NAPOLI: SFIDA AL POTERE A REGGIO CALABRIA

La Gaia Energy Napoli sarà di scena a Reggio Calabria per il sesto turno del girone di andata della Serie A3 Credem; una partita sulla carta proibitiva quella contro la Domotek, con i reggini che veleggiano a quota 11 secondi in classifica ; sicuramente una realtà strutturata per tentare il salto di categoria.

Mister Mosca, che sta lavorando duramente sul gruppo, ha rilasciato alcune dichiarazioni:” da un paio di settimane, finalmente, con il recupero degli infortunati e con gli innesti dei nuovi atleti, stiamo lavorando bene e il livello si sta alzando. Andiamo ad affrontare Reggio Calabria, senza i favori del pronostico, ma non vogliamo di certo recitare il ruolo della vittima sacrificale; certamente la squadra Calabrese è di ottima caratura con Saitta al palleggio con trascorsi di A2, Laganà, Zappoli, Lazzaretto che sono giocatori che hanno lottato sempre ai vertici di questa categoria e con addirittura lo straniero Strabawa in panchina, che in A2 si è ben comportato. Noi con il lavoro e la crescita che stiamo avendo, sono certo che sul lungo periodo riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo della salvezza.”

Il DG Matano:” la classifica non è certo delle migliori, ma la fiducia nel gruppo e nel coach Mosca è piena, il lavoro c’è, si vede, e siamo certi che i risultati a breve si vedranno, siamo usciti la scorsa settimana amareggiati dal palazzetto di Campobasso perché la squadra si è ben comportata, ma non ha raccolto punti, ma dobbiamo essere fiduciosi, il lavoro paga sempre”.

L’appuntamento per tutti i sostenitori ed appassionati e sostenitori è per domenica 30 Novembre alle ore 18.00, con diretta sul canale You Tube della lega e differita sul canale del digitale terrestre 86 Napoflix.

This post was published on Nov 29, 2025 16:21

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

CortiSonanti 2025, ecco i finalisti: 43 storie dal mondo in gara a Napoli

La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…

16 ore ago

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

1 giorno ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

2 giorni ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

2 giorni ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

2 giorni ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

2 giorni ago