La Gaia Energy Napoli crolla a Lecce, risultato finale a favore dei salentini 3-1(24-26;17-25;21-25;16-25), brutta tegola per gli uomini di coach Angeloni che arrivavano in Salento sulle ali dell’entusiasmo dopo la bella prova casalinga della scorsa settimana.
Eppure Napoli, orfana del libero Ardito, aveva cominciato bene e messo sotto, seppure ai vantaggi i padroni di casa, con il sedicenne Volpe che teneva il campo bene. Purtroppo si trattava di un fuoco di paglia, la Gaia Energy Napoli si spegneva progressivamente, con l’ Aurispa Lecce determinata che con l’esperta regia di Fabbroni e i fendenti di Penna(29 punti finali) prendeva rapidamente il largo portandosi a casa la posta piena.
A Napoli non resta che guardare avanti, al prossimo impegno casalingo contro Castellana, purtroppo con una classifica deficitaria che vede ora la zona salvezza diretta distante 8 punti, finisse oggi il campionato i partenopei dovrebbero affrontare il girone infernale dei play out.
Al termine della gara il solo DG Matano ha rilasciato una breve dichiarazione:” Da sportivi accettiamo il risultato del campo, facciamo i complimenti ala squadra Leccese per la meritata vittoria, è duro accettare un atteggiamento della nostra squadra così remissivo in una gara così importante, guardiamo avanti ci sono ancora 15 punti in palio, mi aspetto un pronto riscatto”.
Napoli tornerà già in campo Sabato prossimo contro Castellana che avendo vinto nell’ultimo turno ha raggiunto proprio i partenopei in classifica.
This post was published on Gen 27, 2025 11:32
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…