E’ una Gaia Energy per nulla rassegnata quella scesa in campo ieri a Castellana Grotte per la seconda giornata di ritorno dei playout della serie A3 Credem, la squadra napoletana ha impegnato la prima del girone, ormai salva fino al definitivo 3-2 (21-25;25-22;25-19;25-27;15-13), cedendo solo di un’incollatura in un finale di tie break incandescente.
Una buona prova per la Gaia Energy, che porta a casa un solo punto, ma la consapevolezza di essere una squadra viva e ritrovata, che darà ancora battaglia nelle prossime tre gare rimanenti.
Coach Di Francesco:” è mancato un solo punto, ma abbiamo dimostrato che nonostante la classifica abbiamo ancora voglia di fare risultato, di allenarci e di lavorare sodo. Non c’è tempo di pensare Giovedì primo Maggio si torna in campo”.
“siamo stati in partita, su un campo complicato, dove non è affatto facile fare risultato, guardiamo avanti alle prossime gare- queste le parole del DG Matano- non è facile uscire momenti che in questa stagione purtroppo si sono ripetuti; guardiamo avanti con fiducia e serenità”.
La Gaia Energy come sottolineato da Mister Di Francesco sarà in campo Giovedì contro Brugherio nel turno casalingo infrasettimanale, turno nel quale Napoli farà di tutto per regalare una soddisfazione ai propri sostenitori.
This post was published on Apr 28, 2025 17:37
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…