E’ una Gaia Energy Napoli rinfrancata nella classifica e nel morale quella che si appresta ad affrontare due trasferte consecutive contro la Energy Time Campobasso e la Domotek Reggio Calabria ,due squadre che si sono messe in evidenza in questo inizio di campionato e che nell’ultimo turno si sono affrontate con Reggio che ha prevalso con il risultato di 3-0.
Mister Mosca che ha finalmente potuto allenare la squadra a ranghi completi, forte anche degli innesti di Scita e Didonato , ha potuto finalmente alzare i ritmi e tirare fuori il meglio dai suoi nelle sedute di allenamento, fermo restando che diversi elementi cercano ancora la condizione, ma la strada, fatta di lavoro e sudore, è tracciata. Il Coach di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della trasferta:” Ci aspettano due trasferte consecutive dure, ma considerata una regular season di sole 10 squadre non è possibile fare calcoli, dobbiamo andare ad affrontare tutte le squadre con la stessa concentrazione e voglia di vincere e fare punti. Sabato affrontiamo Campobasso, che ha vinto 3 partite su 4 perdendo solo a Reggio Calabria ; hanno un buon organico con punti di riferimento in attacco in Valchinov , Morelli giocatore molto esperto della categoria e su cui fondano la maggior parte del gioco, ma anche l’altra banda Graziani è molto esperta ed è un giocatore di ottimo livello. Per quanto riguarda noi, ci arriviamo con un bel morale, ma dal punto di vista del gioco è come se fossimo ad inizio stagione, poiché dopo due mesi duri e complicati , in cui con un gruppo ristretto ci siamo allenati non con un livello da A3. Finalmente dalla settimana scorsa con l’arrivo dei nuovi giocatori e il recupero degli altri, anche di Starace, ci stiamo allenando bene e daremo fastidio a tutti; speriamo di non pagare caro il momento difficile affrontato contro Sabaudia e Terni senza possibilità di cambi e dove non abbiamo raccolto punti”.
Il vulcanico Dg Matano, e Claudio Caputo responsabile Marketing, intanto, varano, nell’ambito della “Business League” ,l’iniziativa di Marketing FAST CONNECTION:” Oggi la relazione è fondamentale per tutte le realtà imprenditoriali- ha esordito Claudio Caputo che poi ha proseguito- l’obiettivo è quello di creare un momento di incontro tra tutti i nostri Sponsor e Partner in cui presentare la propria attività in uno One Speaks to All e perché no, conoscersi e lanciare le basi per future collaborazioni reciproche. La Team Volley Napoli come Fast Connection tra imprese nella splendida cornice del Jemming dove non mancherà il buon umore e un momento conviviale”
La squadra sarà di scena Sabato nell’anticipo di Campobasso alle ore 18 con diretta sul canale You Tube della Lega e differita sul canale 86 del Digitale Terrestre Napoflix nei giorni seguenti.
This post was published on Nov 20, 2025 18:19
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…