E’ una Gaia Energy Napoli rinfrancata nella classifica e nel morale quella che si appresta ad affrontare due trasferte consecutive contro la Energy Time Campobasso e la Domotek Reggio Calabria ,due squadre che si sono messe in evidenza in questo inizio di campionato e che nell’ultimo turno si sono affrontate con Reggio che ha prevalso con il risultato di 3-0.
Mister Mosca che ha finalmente potuto allenare la squadra a ranghi completi, forte anche degli innesti di Scita e Didonato , ha potuto finalmente alzare i ritmi e tirare fuori il meglio dai suoi nelle sedute di allenamento, fermo restando che diversi elementi cercano ancora la condizione, ma la strada, fatta di lavoro e sudore, è tracciata. Il Coach di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della trasferta:” Ci aspettano due trasferte consecutive dure, ma considerata una regular season di sole 10 squadre non è possibile fare calcoli, dobbiamo andare ad affrontare tutte le squadre con la stessa concentrazione e voglia di vincere e fare punti. Sabato affrontiamo Campobasso, che ha vinto 3 partite su 4 perdendo solo a Reggio Calabria ; hanno un buon organico con punti di riferimento in attacco in Valchinov , Morelli giocatore molto esperto della categoria e su cui fondano la maggior parte del gioco, ma anche l’altra banda Graziani è molto esperta ed è un giocatore di ottimo livello. Per quanto riguarda noi, ci arriviamo con un bel morale, ma dal punto di vista del gioco è come se fossimo ad inizio stagione, poiché dopo due mesi duri e complicati , in cui con un gruppo ristretto ci siamo allenati non con un livello da A3. Finalmente dalla settimana scorsa con l’arrivo dei nuovi giocatori e il recupero degli altri, anche di Starace, ci stiamo allenando bene e daremo fastidio a tutti; speriamo di non pagare caro il momento difficile affrontato contro Sabaudia e Terni senza possibilità di cambi e dove non abbiamo raccolto punti”.
Il vulcanico Dg Matano, e Claudio Caputo responsabile Marketing, intanto, varano, nell’ambito della “Business League” ,l’iniziativa di Marketing FAST CONNECTION:” Oggi la relazione è fondamentale per tutte le realtà imprenditoriali- ha esordito Claudio Caputo che poi ha proseguito- l’obiettivo è quello di creare un momento di incontro tra tutti i nostri Sponsor e Partner in cui presentare la propria attività in uno One Speaks to All e perché no, conoscersi e lanciare le basi per future collaborazioni reciproche. La Team Volley Napoli come Fast Connection tra imprese nella splendida cornice del Jemming dove non mancherà il buon umore e un momento conviviale”
La squadra sarà di scena Sabato nell’anticipo di Campobasso alle ore 18 con diretta sul canale You Tube della Lega e differita sul canale 86 del Digitale Terrestre Napoflix nei giorni seguenti.













