La Gaia Energy Napoli sarà impegnata domenica in uno scontro che si preannuncia scintillante contro la Avimec Modica, la compagine siciliana che schiera tra le sue fila l’ex Lugli che nella scorsa stagione militava proprio nelle fila dei partenopei.
Inutile nascondere che per la squadra guidata da mister Mosca sia uno snodo fondamentale, visto che ha l’obbligo di vincere e cercare di risalire la classifica verso una zona più tranquilla, ma la stessa compagine siciliana non è tranquilla nonostante la vittoria nell’ultimo turno l’abbia rilanciata in classifica.
Napoli arriva a questo scontro non al massimo per via dell’influenza che ha colpito diversi elementi in primis coach Mosca che è reduce da un pesante stato influenzale.
La società è al lavoro per dare la giusta cornice al match:” abbiamo lanciato una serie di iniziative promozionali per far attrarre il pubblico in un periodo in cui si è anche impegnati nelle compere natalizie- ha esordito Francesco Matano dg della Gaia Energy Napoli, che ha proseguito- ci sarà l’estrazione a sorte per una maglia gara e biglietti scontatissimi per avere un Palasiani caldo, tutte le indicazioni sul nostro sito”.
L’appuntamento è quindi per domenica 21 in anticipo orario alle ore 16.00 al Palasiani con diretta sul canale You tube della lega e differita sul canale del digitale terrestre 86 Napoflix”.














