Categories: Sport

Gaia Energy Napoli a Castellana in cerca di riscatto

Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per muovere la classifica e abbandonare l’ultimo posto.

La squadra si sta preparando con grande professionalità e impegno cercando di andare oltre le difficoltà tecniche che hanno caratterizzato la prima parte di questa stagione.

Fin qui la squadra napoletana ha raccolto pochi punti, con prestazioni altalenanti, che non le hanno consentito di concretizzare situazioni di vantaggio durante le gare che pure ci sono state.

“Non siamo una squadra morta-ha esordito coach Calabrese, che poi ha proseguito- conosciamo i nostri limiti al momento e lavoriamo per superarli . Crediamo fortemente nei ragazzi e siamo sicuri che una prestazione positiva ed un risultato favorevole cambierebbe parecchie cose , ma per far sì che ciò accada dobbiamo essere affamati di risultato . Giochiamo su un campo complicato contro una squadra forte , ma sono sicuro che j nostri avversari ci rispetteranno perché il nostro e un roster di tutto rispetto che ha dei valori.”

Queste le dichiarazioni del DS Comite in vista della gara di domenica :” siamo certi che i ragazzi ce la metteranno tutta per fare risultato, noi da parte nostra non possiamo che encomiare la professionalità del gruppo e dello staff tecnico, certo, ove si presentasse la possibilità di rinforzare il roster lo faremo per mettere a disposizione di tutti ulteriori risorse per cercare di risalire in classifica, ad ogni modo ciò non deve essere un assillo, perché sono dell’idea che abbiamo comunque una buona rosa, che al momento però non ha ancora trovato la quadra”.

Fischio d’inizio domenica alle ore 18, con diretta sul canale YouTube della lega e replica lunedì sul canale 86 del digitale terrestre NapoFlix.

This post was published on Nov 21, 2024 17:26

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Guida per capire come arrivare a una guerra civile in Usa. Istruzioni all’uso

Siamo vicini a una guerra civile? La questione è seria, ma la risposta va cercata…

1 ora ago

“CRESCITA”, LE SORPRESE DELLA VITA NEL LIBRO DI MAGGIE VAN DER TOORN

“Crescita, una piccola vita, una grande cura” è l’ultimo libro della scrittrice e promoter culturale…

2 ore ago

Al via la 21ª edizione di “No More Plastic Bags”: dalla Calabria il primo modello europeo di Centro Commerciale come “Laboratorio Sociale”

Parte dalla Calabria la nuova edizione della storica campagna NO MORE PLASTIC BAGS di Oceanus. Il Centro Commerciale Due…

2 ore ago

A Palazzo Ricca dibattito “Al Referendum sulla Separazione delle Carriere tra Conservazione e Riforma”

La Fondazione Banco Napoli ospita l’incontro sulla riforma costituzionale  Giovedì 29 gennaio alle 15:30 è in…

2 ore ago

Paolo Mendico: vittima di bullismo e dell’indifferenza

Paolo Mendico si è tolto la vita a soli quattordici anni, perché non ha più…

3 ore ago

Rissa con bottiglie in corso Meridionale, tassista dà l’allarme e salva due feriti

Il Comitato Tassisti di Base elogia il collega intervenuto, Borrelli: “Serve più sicurezza, non bastano…

3 ore ago