La pista Emery ormai è sfumata, il tecnico del Siviglia ha detto no al Napoli, vuole restare dov’è e giocare la Champions League. La missione di De Laurentiis a Madrid è dunque fallita: riparte così il valzer allenatori a Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, pare ci siano stati dei contatti con l’ex ct della nazionale Cesare Prandelli, il quale contattato da alcuni dirigenti della società partenopea avrebbe dato risposta affermativa. Tuttavia, in pole position, per essere il futuro allenatore del Napoli, c’è anche Luciano Spalletti, che in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport avrebbe detto: “Pronto a tornare ad allenare in Italia, aspetto solo una chiamata”. Che sia un chiaro segnale a De Laurentiis, con il quale già qualche settimana fa aveva avuto dei primi contatti? Staremo a vedere.
La terza ipotesi è l’argentino Bielsa, così da portare avanti il progetto d’internazionalizzazione del club. Questa però, di portare all’ombra del Vesuvio l’ex ct della nazionale Argentina, quest’anno alla panchina del Marsiglia, resta per ora l’ipotesi meno probabile, al momento, con il no di Emery, il futuro allenatore del Napoli potrebbe essere uno tra Prandelli o Spalletti, loro i favoriti.
This post was published on Giu 4, 2015 13:31
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…