La chiusura di Edenlandia, il parco giochi nel quartiere Fuorigrotta, è stato uno dei durissimi colpi che ha dovuto subire la città. Le speranze, però, di rivederlo aperto si fanno sempre più accese. L’imprenditore Schiano ha acquisito il ramo d’azienda Edenlandia dall’Ente Mostra D’Oltremare che è proprietario dei suoli.
Le parti in causa sembrano vicine ad un accordo, ma l’Ente Mostra fa sapere di non aver ancora incontrato Schiano, il quale dovrà trattare la locazione dei suoli. Non basta. Il contratto di locazione dovrà poi essere discusso da un Consiglio d’Amministrazione che dovrà decidere sulla forza redditizia della locazione, tenendo conto delle esigenze del pubblico.
Nonostante queste beghe contrattuali e burocratiche, la data sembra essere decisa ed è anche abbastanza vicina. Il 21 aprile il parco giochi di Fuorigrotta Edenlandia riaprirà i battenti. Il costo del ramo d’azienda acquisito da Schiano si attesta sui 500 mila euro.
This post was published on Mar 13, 2014 10:07
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…