Potrebbe essere un vero e proprio ‘kit del rapinatore’, pronto all’uso, quello sequestrato dai carabinieri nel corso di un’operazione di controllo, in via Brigata Bologna, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta.
Si tratta di una mitragliatrice Mini Uzi ad aria compressa, senza tappo rosso, caschi integrali, passamontagna, una mazza da baseball e spray al peperoncino. I militari della Compagnia di Bagnoli insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito nello stesso quartiere numerose perquisizioni.
Altrettanti i posti di controllo negli snodi principali, con attenzione massima al rispetto del codice della strada. Due le persone denunciate per guida senza patente, il più giovane ha appena compiuto 20 anni. Ancora 2 i giovani trovati in possesso di droga, Per loro una sanzione amministrativa e la segnalazione alla Prefettura.
Contravvenzioni al codice della strada: 19 le persone sanzionate, gran parte per guida senza assicurazione o senza casco.
This post was published on Ago 23, 2024 9:44
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…