Durante alcuni controlli sul territorio, il personale dell’ASL NA 1 centro, insieme agli agenti municipali di Fuorigrotta, hanno scoperto che un centro benessere, gestito da orientali, in Via Chiarini, non rispettava i requisiti professionali volti ad effettuare trattamenti estetici e massaggi, ed era sprovvista di SCIA per l’apertura di un’attività.
Il centro benessere era gestito da una donna orientale che occultava, tramite un armadio, l’entrata ai piani interrati in cui avvenivano trattamenti estetici e massaggi senza permessi. L’attività è stata sospesa per mancanza di requisiti sanitari e l’Ispettorato del Lavoro è stato allarmato del fatto che gli impiegati del centro non erano legalmente inquadrati. Sono state, poi, trovate e sequestrate due bombole di gas che servivano per alimentare scaldini e fornelli.
I controlli sono continuati, poi, in Via Diocleziano dove in altri due negozi gestiti da orientali sono stati sequestrati articoli sprovvisti dal marchio CE per un ammontare di 3.000 e 7.000 euro.
This post was published on Apr 8, 2014 16:54
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…