Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Paolo hanno controllato due uomini sospetti a bordo di un’auto in via Cinthia, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. Li hanno trovati in possesso di 3 panetti di cocaina del peso complessivo di circa 1,2 chili. A darne notizia una comunicazione della Questura di Napoli.
Davanti a quanto riscontrato, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso le abitazioni dei prevenuti.
Nell’abitazione del conducente della vettura, hanno rinvenuto 5 cartucce di vario calibro, 2 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, 3 cellulari e una carta d’identità contraffatta.
Proseguendo l’attività di controllo, gli agenti, con il supporto del nucleo artificieri e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno controllato in una cantina in uso all’indagato.
All’interno hanno scoperto ben 3 ordigni artigianali di fabbricazione illegale, due dei quali con innesco radiotelecomandato.
Per questi motivi gli indagati, un 27enne e un 49enne, quest’ultimo con precedenti di polizia, anche specifici, entrambi napoletani, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente.
Infine, il 49enne è stato arrestato anche per detenzione abusiva di munizionamento e di armi da sparo e di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
This post was published on Set 10, 2024 16:25
Mercoledì 4 febbraio 2026, alle ore 18.00, la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli…
Nel nuovo libro di Angela Procaccini, edito da Graus Edizioni, il racconto breve diventa lente…
Da venerdì 30 gennaio a domenica 1 febbraio il Nuovo Teatro Sancarluccio ospita Io è……
Un boato nel cuore della notte ha svegliato il centro della città di Giugliano. Una…
Città della Scienza dedica il weekend di sabato 31 gennaio e domenica 1°febbraio 2026 a…
Luigi Liccardo, direttore artistico della rassegna “Research Contemporary Project”, ha presentato alla stampa ed al…