Fumo dai tombini di natura ancora da accertare lungo Viale Augusto in direzione di marcia verso Largo Lala. I vigili urbani e i vigili del fuoco che sono accorsi sul posto hanno bloccato la strada all’altezza dell’Università d’Ingegneria per accertare la causa e la natura di tale fuoriuscita.
AGGIORNAMENTI: Allo stato sono interessati dall’incendio/corto circuito i cavi della fibra telefonica, dell’Enel e della Citelum (compagnia dell’illuminazione stradale), non si conosce l’episodio scatenante o quanto meno non si è ancora accertato. il fumo dai tombini sta scemando.
In merito alla viabilità dovrebbe essere ripristinata a breve entro le 12.30/13.30. Si sta approntando una corsia di emergenza dove sono situate le strisce blu per consentire l’apertura di un cantiere per lavorare nel sottosuolo.
Si ringrazia per i continui aggiornamenti il Vice Presidente della Decima Municipalità Oreste Milano.
La circolazione è bloccata al momento. Intervenuto sul posto il Vice Presidente della Decima Municipalità Oreste Milano che insieme alle autorità sul posto sta monitorando la situazione e con il quale stiamo in contatto per aggiornamenti
Sembrerebbe un problema legato a cavi in disuso (fibra telefonica o elettrica) ma è tutto da verificare, certo è che fumo fuoriesce dai tombini e da alcune fessure lungo la strada all’altezza con la fermata della Linea 6 vicino quella che i fuorigrottesi conoscono come Piazzetta Maradona
This post was published on Dic 4, 2019 11:06
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…