Cronaca

Frode fiscale di oltre 150 milioni di euro, arresti e perquisizioni

Vasta operazione del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, che sta eseguendo diverse decine di misure cautelari personali e patrimoniali nonché numerose perquisizioni su tutto il territorio nazionale nei confronti di un’associazione per delinquere – costituita da professionisti, consulenti fiscali, pubblici ufficiali e imprenditori – finalizzata ad una frode fiscale di oltre 150 milioni di euro.

Frode fiscale: coinvolti imprenditori, pubblici ufficiali e consulenti

I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso di un apposito incontro con i giornalisti che si terrà alle 11 a Napoli, nella sede del reparto della Guardia di Finanza, nella Caserma “Ten. Attilio Roppoli“, in via Cardinale Guglielmo Sanfelice 49.

This post was published on Giu 20, 2018 11:37

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“La firma del samurai”, a Napoli il nuovo thriller di Armando Guarino

di Fabio Iuorio  Un omicidio a Milano, una serie di delitti a Napoli e un…

1 ora ago

America’s Cup, traffico in tilt a Napoli: la protesta dei tassisti, “Siamo solo al pre-gara”

Il Comitato Tassisti di Base denuncia una lunga catena di ingorghi tra piazza Garibaldi, corso…

16 ore ago

Napoli, “Per Camera e per Chiesa” al Museo Filangieri: il barocco napoletano torna protagonista

Domenica 27 settembre alle 11.30 il secondo appuntamento di Convivio Armonico – Partenope Barocco Festival…

19 ore ago

Mozzarella, polemica tra Puglia e Campania dopo il Guardian: “Il tema è freschezza e artigianalità”

Una frase di Savio Losito, co-founder di Unexpected Italy, contenuta in un reportage del quotidiano…

19 ore ago

Bando di formazione turismo accessibile in Campania: il 10 ottobre termine di adesione per i 15 posti utili

 I candidati, scelti tra gli iscritti, parteciperanno al corso di formazione e allo stage retribuito…

20 ore ago

Bucalizzi torna con “Dopodomani”, il nuovo singolo tra ansia, pop elettronico e leggerezza

Dal 25 settembre il brano sarà disponibile in radio e in digitale per Hoop Music…

20 ore ago