domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSerie TvFriends reunion, il trailer ufficiale riporta i fan indietro nel tempo -...

Friends reunion, il trailer ufficiale riporta i fan indietro nel tempo – VIDEO

Il conto alla rovescia sta per terminare. E dopo la data arriva anche il trailer ufficiale che accompagna i fan nella reunion di Friends

La lettura di vecchi copioni, la scommessa con cui Monica e Rachel perdono il loro appartamento. C’è tutto nel nuovo trailer ufficiale della reunion di Friends che, tra una lacrima e un sorriso, riporta i fan della serie cult indietro nel tempo.

I momenti salienti del trailer includono: Matt LeBlanc e Matthew Perry che si rilassano sulle loro poltrone di pelle, l’intero cast che gioca a un altro pericoloso gioco a quiz (con David Schwimmer come quizmaster), il ritorno dell’Armadillo natalizio e una lettura di un altro episodio indimenticabile: il momento esatto in cui Pheobe scopre la relazione tra Chandler e Monica. (Friends, il cast racconta l’emozione della reunion tra ricordi e vecchi copioni – FOTO e VIDEO)

Ma le sorprese, e i momenti ricchi di emozioni, non si fermano qui. Rachel e Ross erano in pausa quando è apparsa la ragazza delle fotocopie? Dove si troverebbero adesso i personaggi di Friends? Cosa è accaduto nella vita di ognuno di loro secondi gli attori che per dieci anni hanno prestato il proprio volto a questi personaggi che hanno fatto la storia delle serie tv?

E tra una lacrima e un ricordo, tanti ospiti ad accompagnare la reunion di Friends: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

La reunion di Friends andrà in onda su HBO Max il 27 maggio. Il cast originale è tornato sullo Stage 24 della Warner Bros. Un tuffo nel passato, letteralmente, accanto a quella fontana, nell’appartamento di Joey e Chandler, in quello di Monica e Rachel (“in cui tutti hanno vissuto“) fino ad arrivare al Central Perk per un caffè. Tutti pronti?

 

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI