domenica, Ottobre 17, 2021
HomeSerie TvFriends, rilasciata la data ufficiale e il primo Teaser della reunion -...

Friends, rilasciata la data ufficiale e il primo Teaser della reunion – VIDEO

La reunion di Friends ha una data di uscita e un primo Teaser. Il cast originale ha registrato quella che sarà una delle serata più emozionanti di sempre per i fan della serie

Ci siamo! Il cast di Friends si è ritrovato per registrare la reunion tanto attesa e adesso i fan possono iniziare il conto alla rovescia. La data ufficiale dell’arrivo sul piccolo schermo è stata rilasciata. E, insieme, anche il primo Teaser ufficiale che ritrae i sei protagonisti della serie insieme per la prima volta da tanto. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry si ritroveranno in onda giovedì 27 maggio, come annunciato da HBO Max.

L’evento senza sceneggiatura offrirà uno sguardo emozionante alla serie vincitrice di un Emmy, che si è svolta originariamente dal 1994 al 2004 su NBC. Tutti e sei i membri del cast sono i produttori esecutivi della speciale reunion, insieme ai produttori esecutivi della serie originale Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, oltre a Ben Winston (The Late Late Show With James Corden), che è salito a bordo per dirigere. Lo speciale è stato girato sul palco 24, nel lotto della Warner Bros. Studio a Burbank, in California.

Gli ospiti che i fan troveranno all’interno della reunion di Friends: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

E’ stato incredibile“, questo il primo commento di Courteney Cox intervistata da Ellen DeGeneres, in merito a questo momento speciale che i fan attendono con ansia. Tornare quindi su “quel palco” insieme al resto del cast originale – Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry and David Schwimmer -, e dopo 17 anni, è stato “così emozionante“.

Friends, rilasciata la data ufficiale e il primo Teaser della reunion - VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI