martedì, Giugno 15, 2021
HomeSerie TvFriends, il cast racconta l'emozione della reunion tra ricordi e vecchi copioni...

Friends, il cast racconta l’emozione della reunion tra ricordi e vecchi copioni – FOTO e VIDEO

Immagini inedite in attesa della messa in onda della reunion di Friends con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer

Il cast di Friends, colpito dall’emozione, è pronto a tornare nelle nostre case per la tanto attesa reunion. Tornando sullo Stage 24 degli studi Warner Bros., gli ex membri del cast – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – sono rimasti sorpresi dal set meticolosamente ricreato dopo 17 anni: l’appartamento di Joey e Chandler, quello di Monica e Rachel e persino l’indimenticabile Central Perk con il suo divano.

Sono stata inondata da 10 anni di ricordi insostituibili“, ha raccontato Courteney Cox, 56 anni, a PEOPLE dove si trova in copertina insieme agli altri membri del cast proprio in vista della reunion di Friends che andrà in onda il 27 maggio.

friends

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la seconda volta dalla messa in onda del finale di serie nel 2004, il cast di Friends si è quinti ritrovato insieme per riportare i fan indietro nel tempo con una celebrazione della serie che andrà in onda su HBO Max. “Quando ci riuniamo è sempre divertente. E’ come se il tempo non fosse mai passato“, ha raccontato Matt LeBlanc, 53 anni. “Riprendiamo sempre da dove abbiamo lasciato“.

Dal ricordare la serie e ritrovarsi a recitare una parte dell’episodio “The One with The Jellyfish” (Monica e la medusa) fino a rivivere l’epico gioco a quiz della quarta stagione quando Joey e Chandler vincono l’appartamento di Monica e Rachel, la reunion include anche ospiti speciali – come Reese Witherspoon (che interpretava la sorella di Rachel), la superfan Lady Gaga, David Beckham e Justin Bieber.

 


Quando i sei protagonisti si sono incontrati per la prima volta sul palcoscenico, il loro pensiero iniziale è stato “Oh Dio, come riusciremo a superare tutto questo vivi, senza piangere a crepapelle?” ha raccontato Jennifer Aniston, 52 anni.

Era una specie di malinconia, immagino. Giusto?” ha continuato Matt LeBlanc con una Lisa Kudrow che non potrebbe essere più d’accordo: “Sì, emotivo.” Nonostante l’assenza di un copione vero e proprio, gli attori sanno benissimo come e dove vivrebbero i loro personaggi in questo momento. “Avvierei una mia linea di abbigliamento. E sarebbe una specie di piccolo franchising“, ha raccontato Jennifer Aniston facendo riferimento al presente di Rachel. “Come un Nili Lotan. E vivrei a New York, nell’Upper East Side.

 


Secondo Courteney Cox, “Monica sarebbe sempre in competizione con qualcuno. Forse con le altre mamme per la vendita dei dolci o qualcosa del genere. Cercherebbe sempre di superarle e sarebbe così fastidiosa“. Lisa Kudrow vede invece la sua Phoebe vivere in Cunnecticut con Mike e i loro figli lavorando come responsabile del programma artistico della scuola.

Chandler sarebbe “un padre meraviglioso e un fantastico scrittore di commedie” secondo Matthew Perry. “Joey avrebbe aperto una catene di paninoteche” secondo Matt LeBlanc, “ma li avrebbe mangiati tutti” secondo la supposizione di Perry. Per quanto riguarda Ross, oltre a “giocare con le ossa” come paleontologo, David Schwimmer, vede il suo personaggio “investire nella paninoteca di Joey e perso molti dei suoi risparmi per i suoi figli“. Una paninoteca a tema dinosauri, secondo il volto di Joey con un “Bronto-burger.

Un legame, quello del cast di Friends, difficile da ritrovare nel corso degli anni, come specificato dagli stessi attori. “E’ stato magico“.

 

Friends, il cast racconta l'emozione della reunion tra ricordi e vecchi copioni - FOTO e VIDEO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI