Dal prossimo 2 giugno, Francesco de Core sarà il nuovo direttore del quotidiano Il Mattino di Napoli. Lo comunica in una nota Caltagirone Editore. De Core in precedenza ha ricoperto il ruolo di vice direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ma era già stato a Il Mattino, in qualità di caporedattore centrale, per oltre dieci anni. L’editore esprime un augurio di buon lavoro De Core e ringrazia il direttore uscente Federico Monga per il lavoro svolto con forte impegno e professionalità.
Nei confronti del nuovo direttore, nel frattempo, sono arrivare anche le congratulazioni della vicepresidente del Parlamento Europeo, Pina Picerno, che in una nota ha scritto: “Auguri di buon lavoro a Francesco De Core, che sarà il nuovo direttore del quotidiano ‘Il Mattino’. Un giornale che già conosce in profondità, poiché lì ha ricoperto il ruolo caporedattore centrale per oltre dieci anni. Si tratta quindi di una scelta che costituisce una garanzia, per una realtà storica dell’informazione napoletana e italiana. Un punto di riferimento per i cittadini partenopei cui, siamo certi, il nuovo direttore saprà assicurare alta qualità, contemperando innovazione e tradizione”.
This post was published on Mag 17, 2022 9:32
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…