Categories: Eventi

Francesco Corbello, organizzatore Mondiale di Off Shore: “Voglio ringraziare i napoletani!”

Quando è iniziata questa avventura ero consapevole dell’impresa che mi accingevo a compiere, e la cosa mi stimolava molto. Il grande successo e la straordinaria partecipazione del pubblico mi hanno fatto capire di aver fatto qualcosa di bello per questa città. Ancora una volta Napoli è stata proiettata sulla scena mondiale grazie a un grande evento che ne evidenzia la bellezza e che probabilmente creerà le premesse per incrementare rapporti con il Governo di Dubai. Da qui allo sviluppo di un ulteriore indotto lavorativo nel turismo, nella cultura, nell’economia il passo può essere breve, se si lavora bene.

Ovviamente, fondamentale è stato il supporto delle Autorità locali-che hanno creduto nel progetto e lo hanno sposato sin dall’inizio; degli sponsor, della stampa, del pubblico, che ha decretato il grande successo della manifestazione e ha ancora una volta dimostrato un travolgente affetto verso Diego Maradona, e di un meraviglioso staff che mi ha sempre fatto sentire con grande determinazione la dedizione a questa avventura.

Un grazie va a tutti loro, in particolare agli abitanti di questa magnifica città, che hanno mostrato il loro apprezzamento trattenendosi intere giornate sulle “Tribune naturali” del nostro lungomare, facendo giocare i bambini nel villaggio dal mattino fino a sera. L’appuntamento è per il prossimo anno, sempre sul Lungomare.”

Con questa parole, Francesco Corbello, Local Host della XCAT Powerboat World Series, decide di ringraziare tutti i partecipanti all’evento internazionale per il grande successo ottenuto. Ma è grazie anche a lui che la città di Napoli può vantare un’altra bellissima immagine a livello mondiale.

This post was published on Mag 30, 2014 10:29

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago