
Chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? - Ig@francifialdini-www.roadtvitalia.it
Francesca Fialdini è tra i volti più amati del piccolo schermo e anche tra le più riservate, ma il pubblico che l’adora, vuole sapere chi è il suo fidanzato
Discreta, professionale e bellissima: Francesca Fialdini è una delle conduttrici Rai più chic. La sua carriera è decollata dopo la laurea in Scienza della Comunicazione, conseguita presso l’Università di Roma “La Sapienza”, quando ha iniziato alla radio come collaboratrice della redazione esteri di Radio Vaticana.
Nel 2005 è approdata in Rai e fino al 2013 è la conduttrice del programma religioso “A Sua Immagine”, mentre dal 2008 al 2012 conduce “Videozine” su Fox. Nel 2010 si sposta su Rai 2 con “Cultbook – Storie” e su Rai Radio 1 con “Un’estate fa“. Nel 2012 è inviata per “Fictionmania” su Rai Premium e conduce inoltre il Premio Strega su Rai 1, oltre ad affiancare Fabio Volo in “Volo in Diretta”su Rai 3. Dal 2013 al 2015 conduce “UnoMattina in Famiglia” e successivamente “UnoMattina” con Franco Di Mare. Dal 2016 al 2018 presenta il Premio Biagio Agnes e nel 2017/2018 passa a “La Vita in Diretta” con Marco Liorni. Dal 2019 è alla guida di “Da noi… a ruota libera” su Rai 1.
Con il suo stile raffinato e la capacità di affrontare tematiche profonde senza mai perdere il sorriso, Francesca Fialdini ha conquistato il pubblico di ogni età. Nonostante si a un personaggio pubblico, ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata, non rivelando troppo per esempio le sue “questioni di cuore”. Tuttavia recentemente qualcosa ha accennato e oggi possiamo dire che la conduttrice è felicemente fidanzata.
Chi ha conquistato il cuore di Francesca Fialdini: lontano dalla TV
Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore di Francesca Fialdini? La 46enne originaria di Massa non lo ha mai rivelato apertamente, limitandosi solo a lasciare qualche indizio durante le interviste. Ciò ha portato ad una ricerca, che seppur ufficialmente mai confermata, ha consegnato un nome.

Già nel 2017 Fialdini ha rivelato sempre nel corso di un’intervista di essere impegnata da ben 4 anni con un uomo senza svelarne l’identità. In un’altra occasione, invece, aveva affermato con ironia che i fidanzati sono come la luna: “A volte ci sono, a volte scompaiono”. Una frase enigmatica che aveva lasciato aperte molte interpretazioni.
Secondo le informazioni reperibili in rete, l’uomo che da anni sarebbe al fianco della conduttrice è Milo Brunetti. Lontano dal mondo dello spettacolo, Brunetti è un odontotecnico originario della provincia di Lecco, laureato a Genova. Una figura che si discosta dal classico stereotipo del compagno vip, confermando la volontà della Fialdini di mantenere la propria vita privata al riparo dai riflettori. La loro storia sarebbe dunque consolidata nel tempo, ma sempre vissuta con estrema riservatezza.
A rendere ancora più interessante il mistero intorno alla loro relazione sono alcune dichiarazioni che la diretta interessata ha rilasciato su Fanpage. Riflettendo sul concetto di amore e sulle sue trasformazioni nel corso del tempo ha detto: “Abbiamo parlato d’amore da quando esiste l’uomo sulla terra, i greci speculavano sull’amore, sull’esistenza di dio, su chi siamo, chi non siamo e da allora ci portiamo queste domande, cerchiamo di dare una definizione delle relazioni. L’amore oggi cos’è diventato? A forza di parlarne, di cantarlo nelle canzoni, di ascoltare poesie, di leggere romanzi, nell’Ottocento c’era l’amore romantico, oggi cosa abbiamo fatto dell’amore?”.