E’ stata presentata oggi la nuova maglia azzurra per la stagione 2016/17: la Kombat Skin. Ad illustrarla, nella sala conferenze di Castelvolturno, è stato l’Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano, al fianco del Vice Presidente Edoardo De Laurentiis, del dirigente Kappa Paolo Fulgenzi e di Allan, Callejon e Reina che hanno fatto da “modelli”.
“Tutto lo sviluppo della nuova maglia è stato realizzato di pari passo con Kappa. Ci hanno definito un po’ come dei rompiscatole e i giocatori sono stati parte attiva indossando durante la stagione, anche a loro insaputa, dei capi che avevano già delle caratteristiche di innovazione e questo ci ha consentito di avere dei responsi reali. Ci rende orgogliosi il fatto che la produzione sia interamente italiana”. Ecco il video completo della conferenza stampa in cui Formisano ha anche annunciato che lunedì alle 12 sarà presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17.
This post was published on Lug 8, 2016 21:12
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…