Contro i Briganti Napoli è arrivato per gli emiliani il quarto successo in quattro partite. 69-6 il punteggio finale, con i padroni di casa capaci di andare in td ad ogni possesso, e di una difesa insuperabile, che concede una sola incursione ospite.
La coppia Monardi- Brewer va in vantaggio già al primo drive: l’americano riceve il preciso passaggio del qb, semina tre avversari e trova il varco giusto per il td. Alinovi traforma per il 7-0. Palla ai Briganti: sul lancio di Palazzolo Canali, Rossi è lesto a riprendere palla e l’attacco torna subito in campo. Monardi prima pesca Finadri che piazza una ricezione acrobatica a pochi passi dalla end zone, poi consegna palla a Malpeli Avalli per il secondo TD di giornata. Alinovi centra i pali per il 14-0. Nel drive successivo è ancora Brewer a ricevere e portare palla fino alle 17 yards, poi Monardi trova Finadri sulla destra per la ricezione vincente che grazie alla puntuale trasformazione di Alinovi vale il 21-0 che chiude il primo quarto.
This post was published on Apr 7, 2014 10:45
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…