Film, concerti, eventi e spettacoli: fino all’8 settembre torna, nel Parco urbano di via Panoramica, la terza edizione di “Agorà – San Sebastiano al Vesuvio”.
La manifestazione, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, è organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club e ha il sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission.
Dopo il bilancio positivo dei 12mila spettatori dello scorso anno, questa edizione, sottolineano gli organizzatori in una nota, propone un programma più ampio e diversificato con l’inaugurazione che è stata affidata a Peppe Servillo & Solis String Quartet svoltasi il 19 giugno.
Nell’area verde, con oltre 500 posti a sedere, sarà possibile seguire un evento diverso ogni giorno e per tutta l’estate. Dalle serate-film con ospiti come Matteo Garrone e Marco Bellocchio alla grande musica con Fabrizio Bosso, i Suonno d’ajere, Fiorenza Calogero, Lino Volpe senza dimenticare il teatro con Michele Placido, Gianfranco Gallo, Maurizio De Giovanni e Marco Zurzolo. Risate e comicità con Simone Schettino, Paolo Caiazzo.
Il programma di luglio si concluderà con l’Aria Film Festival, la manifestazione di corti sulla sostenibilità ambientale diretto da Alex Marano.
This post was published on Giu 21, 2024 15:33
Giovedì 5 febbraio inaugura la mostra “Amore e pop art” del “pittore della luce” Un’esperienza…
Musica, parole e suggestioni teatrali per la notte di San Valentino: il cantautore porta al…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Il segretario generale di Oroitaly Gianni Lepre interviene sul fenomeno dell’abusivismo nel settore orafo e…
Giovedì 5 febbraio a Naphub l’incontro pubblico promosso da McArthurGlen La Reggia Designer Outlet per…
Blitz delle forze dell’ordine nel noto locale notturno di via Nazario Sauro: all’interno presenti più…