Daniela Poggi e Mariella Nava sul palco del Teatro Manzoni. L’opera, scritta e diretta da Stefania Porrino, sarà rappresentata anche alla Camera dei deputati
Il prossimo 10 novembre, alle ore 18, il Teatro Manzoni ospiterà lo spettacolo teatrale Figlio non sei più giglio, scritto e diretto da Stefania Porrino e interpretato da Daniela Poggi e Mariella Nava. Un’opera intensa e attuale, che affronta il tema della violenza di genere con uno sguardo intimo e allo stesso tempo universale.
Giunto alla terza stagione consecutiva di tournée nei teatri italiani, lo spettacolo ha riscosso grande attenzione anche a livello istituzionale. È stato infatti scelto dall’onorevole Martina Semenzato, presidente della Commissione femminicidi, per essere rappresentato alla Camera dei deputati, confermando il suo valore culturale e sociale.
Con la forza della parola e della musica, Figlio non sei più giglio porta in scena storie e riflessioni che mettono al centro la dignità e il coraggio delle donne, trasformando il teatro in un luogo di consapevolezza e memoria collettiva.










