Categories: Gaming

FIFA 22 parte col “BUG”, ecco l’errore da risolvere “Subito”

Da pochi giorni è iniziata una nuova stagione di FIFA 22, con tante novità riguardanti il Game Play e le sue modalità online, sopratutto per quanto riguarda Ultimate Team, ossia quella competitiva.

Da quest’anno infatti le modalità online competitive di Ultimate Team si dovranno giocare con dei settaggi predefiniti, che in teoria non è possibile cambiare, ma in realtà come scopriremo insieme esiste un Bug che vi permetterà di aggirare questo nuovo limite imposto dal gioco.

Il Bug è stato usato in molti sin dai primi giorni di uscita del gioco, anche inconsapevolmente, dando a questi un enorme vantaggio, sopratutto nel difendere durante le partite di Rivals e di Weekend League. Un errore che è arrivato all’orecchio del pro player napoletano del Team Exeed, Matteo “riberaribell” Ribera, che ha subito denunciato sui propri canali, pubblicando un video dimostrativo del bug sul proprio canale YouTube.

Il Bug vi permette di aggirare l’impostazione Modalità Competitiva, che se disattivata entrando nelle impostazioni nel menù iniziale di FIFA 22, vi consente di scegliere la configurazione che più vi aggrada, tra cui quella più importante della Difesa Assistita.

In questo modo in molti hanno potuto giocare le Rivals e la Weekend League con l’opzione Difesa Assistita, quando in realtà sarebbe obbligatorio avere impostato in automatico la Configurazione Competitiva in queste partite online, e quindi giocare con la Difesa Manuale di default, un’opzione quest’ultima che vi rende il compito difensivo in gioco di gran lunga più difficile.

Un Bug che di certo farà infuriare tanti virtual player, che magari hanno perso partite di Rivals e Weekend League, e di conseguenza premi migliori per rinforzare la propria rosa.

Un Bug che dovrà essere risolto in tempi strettissimi e con tanto di scuse da parte di EA.

This post was published on Ott 12, 2021 9:51

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

7 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

16 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

17 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

19 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago