La Fiera della casa giunge alla sua 58° edizione e anche quest’anno tornerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 18 al 29 giugno 2015. La Fiera, dedicata all’arredamento ed al sistema-casa, è senza ombra di dubbio uno dei più grandi eventi espositivi del Sud Italia e rappresenta una vera e propria rassegna internazionale, che vanta la partecipazione delle tante regioni italiane e dei paesi del Mediterraneo. La Fiera della casa è la “festa di Napoli per le serate estive in città” e si pone, da diversi anni, come un’occasione per conoscere l’artigianato locale, la moda estiva e l’enogastronomia tipica campana.
L’importante evento commerciale e turistico, che vedrà Road Tv Italia come media partners, offrirà ai napoletani anche tanto divertimento e relax con mostre, concerti, cabaret e show in compagnia di tanti ospiti ed artisti famosi. Ci saranno numerosi eventi dedicati alle attività sociali e di beneficenza e si potranno utilizzare tutti gli spazi della Mostra come aree verdi, teatri per bambini, ristoranti e gli affascinanti punti di condivisione quali l’Arena Flegrea e la fontana dell’Esedra.
Alla conferenza stampa si è parlato di tutto questo e della lunga tradizione che lega Napoli alla Fiera della casa. I ricordi legati agli stand fino al film della mattina passato sulla Rai.
Quando: dal 18 al 29 giugno 2015
Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli
Orario:
Prezzo biglietto:
This post was published on Giu 16, 2015 22:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…