In questo weekend, che va dal 29 al 30 novembre, si terrà un appuntamento imperdibile per gli appassionati del vintage e del collezionismo. La Mostra D’Oltremare, infatti, darà spazio alla 37esima edizione della Fiera del baratto e dell’usato, organizzata da Bidonville, il progetto che ha fatto del riutilizzo una sorta di religione. La Fiera del baratto e dell’usato darà la possibilità a tutti i collezionisti, gli artigiani e gli amanti del baratto di vendere e acquistare il proprio usato e di altri prodotti eco-compatibili.
Chiunque voglia svuotare la propria cantina e riarredare la propria abitazione o aggiornare le proprie collezioni e i propri hobby è invitato a partecipare all’evento che offrirà al pubblico 700 stand raggruppati in quattro aree tematiche (Artigianato, Modernariato, Collezionismo e Antiquariato), e circa 2000 espositori. La Fiera del baratto e dell’usato si terrà all’interno della Mostra D’Oltremare, in Viale John Fitzgerald Kennedy a Fuorigrotta, e sarà aperta dalle 9.00 alle 19.00.
This post was published on Nov 26, 2014 14:33
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…