Categories: Articoli

FERRARI CAVALCADE IN ARRIVO 100 MODELLI DEL CAVALLINO RAMPANTE IN CAMPANIA

Dal 18 al 21 giugno la Cavalcade 2019 porta in Campania il mondo di Ferrari. Un tour esclusivo alla scoperta di Capri, della Costiera Amalfitana e di altre meraviglie campane. Saranno più di 100 modelli Ferrari che da 20 paesi diversi, si daranno appuntamento in Campania per l’ottava edizione di questa cavalcata. Ferrari con questo tour, offre ai clienti, esperienze di guida uniche che permettono di apprezzare a pieno le prestazioni e il comfort delle vetture del Cavallino Rampante.

Numerosi collezionisti e appassionati, provenienti da più paesi come: Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e anche dall’Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Australia. Numeri che rappresentano il fascino senza fine del marchio italiano. Alla guida delle proprie vetture, i proprietari potranno esplorare i panorami dell’entroterra campano e alle pendici del Vesuvio. Le Ferrari potranno essere ammirate in corso Garibaldi, nella città di Benevento dalle ore 13, all’inizio della partenza del tour.

Il giorno successivo, le vetture si posizioneranno sul lungomare di Salerno, per poi percorrere i tornanti della Costiera fino a Salerno. Il 20 giugno le Ferrari allestiranno la Reggia di Caserta verso le 10:30, dopodiché faranno una sosta in Piazza del Plebiscito dalle 14:30. L’ultima giornata sarà destinata al fiore all’occhiello, il Golfo, con una sfilata nella favolosa Capri alle ore 19:00. Un evento riservato, non solo ai proprietari, ma anche ai cittadini, che si innamoreranno della Casa Italiana e dei luoghi simbolo della bellezza italiana. Ha affermato il Responsabile eventi della Ferrari: “Vogliamo accostare il brand Ferrari alle bellezze della Campania. Sarà l’occasione per i nostri clienti di vedere territori che non avrebbero visitato. Un convoglio che si muove tutti i giorni in Campania e che, in media, percorrerà ogni giorno circa 800 chilometri.

Antonio Del Prete

This post was published on Giu 7, 2019 13:45

Scuola Viva

Gli scritti sono il frutto del lavoro dei giovani giornalisti del Laboratorio di giornalismo del Liceo scientifico Giordano Bruno - Grumo Nevano (Na). Scuola Viva - Giornale on-line.

Recent Posts

Casoria, 16enne esplode colpi a salve durante una lite

Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in…

2 giorni ago

Pomigliano d’Arco, 18enne aggredito a calci e pugni per uno sguardo di troppo

Picchiato con calci e pugni per uno 'sguardo di troppo': ci sarebbe questo, secondo quanto…

2 giorni ago

Conte pronto a dire sì al Napoli, rifiutata mega offerta araba

Il Calcio Napoli e Antonio Conte mai così vicini. Come riportato dal collega Ciro Venerato,…

2 giorni ago

Tremano i Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.9 all’alba

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha…

2 giorni ago

Marano, rubata l’auto del sacerdote anticamorra don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata a Marano di Napoli l'auto usata da don Luigi…

2 giorni ago

Schmidt: “Se perdo a Firenze torno al museo di Capodimonte”

"Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a Napoli a gestire il museo…

2 giorni ago