“Una giornata importante”. Fedez torna a parlare sui social dopo l’annuncio della sua malattia. L’unico post pubblicato in questi giorni del rapper è stato quello dedicato al compleanno del figlio Leone. ”Domani per me sarà una giornata importante – si legge sulle sue storie di Instagram, pubblicate ieri sera – volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività”.
”Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte – scrive ancora Fedez – grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”, conclude su Instagram.
La scorsa settimana Fedez ha parlato di un “problema di salute” che “per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Questo comporta un percorso importante”. “Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Mi sento di raccontare in futuro questa mia nuova avventura. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona che non è circondata da tanti affetti come sono io, riesco a conferire un senso a questa parentesi della mia vita. Cosa che a tratti non riesco a dare”, ha spiegato.
This post was published on Mar 22, 2022 11:51
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…