Sono stati pubblicati pochi giorni fa gli ascolti radiofonici consuntivi dell’anno 2012 Campania e al primo posto troviamo Radio Marte.
Fabio Brescia e il suo staff con le trasmissioni “Fuoco” delle 8:00 am e “Arrivano i mostri” delle 16:00 si confermano leader d’ascolto. Sembra quasi inaspettato, ma il noto speaker napoletano in 5 anni è riuscito a portare la sue trasmissioni al top, rendendole le più seguite in assoluto in Campania.
Ma quale il suo segreto?
“Costanza e tanto impegno” questa è il segreto di Brescia che durante una sua intervista ha cercato di rispondere alle tante curiosità che il pubblico desiderava chiedergli da anni. Fabio inoltre aggiunge ” Peppe Accardo, coautore e co-conduttore e Gigi Soriani, coautore e regista del programma, hanno un ruolo fondamentale nel programma, poiché tutti gli scherzi che facciamo sono in diretta. Loro si occupano, oltre che della preparazione degli stessi con i ganci, anche di suggerirmi soluzioni improvvisate. Mantenere gli ascolti così alti per così tanti anni non è semplice, è molto faticoso ma la mia squadra di lavoro è di altissimo livello e spero che il pubblico continui a seguirci”.
Se desideri ascoltare Radio Marte sul web visita il sito www.radiomarte.it
Antonio Barbato
This post was published on Mar 14, 2013 20:00
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…