Nasce ExtraMann, nove siti ‘in rete’ con il Museo archeologico nazionale e uno slogan ‘Scopri Napoli con il biglietto del Mann. E la meraviglia continua‘ che annuncia iniziative comuni per promuovere il patrimonio culturale poco conosciuto della città.
Dal 3 luglio ogni visitatore potrà ritirare una card e una brochure e scoprire luoghi come Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco, Pausilypon e Area Marina Gaiola, la Chiesa della Seta, le Catacombe di San Gennaro le e Catacombe di San Gaudioso, l’Acquedotto augusteo del Serino, la Necropoli Ellenistica, la Galleria Borbonica, Santa Maria della Misericordia ai Vergini, o il turismo su due ruote con Bicycle House. L’iniziativa, una sorta di originale adozione da parte di un grande museo statale di realtà gestite ‘dal basso’, fa parte del progetto di Obvia voluto nel 2016 dal direttore del Mann Paolo Giulierini per disseminare l’immagine del Mann.
This post was published on Giu 26, 2017 17:55
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…