L’Associazione Culturale IraceGroup realizza ‘Expo Motors on the road‘, una manifestazione dedicata integralmente al mondo dei motori e che prenderà il via il prossimo 30 aprile fino al 3 maggio. Il tutto avverrà presso il Polo Artigianale di Pianura, Napoli. Qui ogni giorno verranno organizzati raduni di ogni genere, a cui potranno partecipare sia associazioni di ruolo sia singoli privati. Ci sarà poi un’area espositiva dove ogni ditta aderente si occuperà della vendità, assitenza e servizi per motori ed accessori a partire dal modellismo, passando per auto e moto fino ad arrivare agli imponenti Truck.
Ci sarà inoltre anche un’area istituzionale, dove sensibilizzare e suscitare interesse nei cittadini sul tema della sicurezza stradale. Sarà poi allestito un Villaggio del Gusto dove verranno servite e promosse le eccellenze Campane. Ma, infine, il cuore pulsate dell’Expo Motors saranno le iniziative organizzate nel settore spettacoli e non mancheranno premiazioni, concorsi di bellezza ed eventi musicali.
This post was published on Mar 18, 2015 17:55
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…