Succede a Sant’Anastasia, un 44enne, Giovanni Francato, già condannato precedentemente per furto e condannato ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, decide di evadere per compiere un altro colpo e, scoperto, fugge e si frattura gli arti inferiori.
Il ladro incallito era già stato trovato precedentemente con le mani nel sacco quando i carabinieri lo bloccarono nella proprietà di un 37enne che abitava in Via Madonna dell’Arco, mentre era in possesso di attrezzi da scasso e un avviatore professionale che non era di sua proprietà.
Non contento di essere già in stato di arresto, ieri pomeriggio lo stesso giorno del primo furto, Giovanni Francato è evaso dai domiciliari e ha deciso di compiere un altro colpo a Pollena Trocchia, dove ha tentato di rubare alcuni attrezzi da giardinaggio nel Parco 2000 in Via Guindazzi.
Sorpreso dai condomini, Giovanni Francato ha tentato la fuga lanciandosi da una finestra al secondo piano e nell’atterrare si è procurato diverse dolorose fratture scomposte agli arti inferiori. Al momento, il ladro si trova al Cardarelli di Napoli.
This post was published on Mar 6, 2014 11:27
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…