Succede a Sant’Anastasia, un 44enne, Giovanni Francato, già condannato precedentemente per furto e condannato ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, decide di evadere per compiere un altro colpo e, scoperto, fugge e si frattura gli arti inferiori.
Il ladro incallito era già stato trovato precedentemente con le mani nel sacco quando i carabinieri lo bloccarono nella proprietà di un 37enne che abitava in Via Madonna dell’Arco, mentre era in possesso di attrezzi da scasso e un avviatore professionale che non era di sua proprietà.
Non contento di essere già in stato di arresto, ieri pomeriggio lo stesso giorno del primo furto, Giovanni Francato è evaso dai domiciliari e ha deciso di compiere un altro colpo a Pollena Trocchia, dove ha tentato di rubare alcuni attrezzi da giardinaggio nel Parco 2000 in Via Guindazzi.
Sorpreso dai condomini, Giovanni Francato ha tentato la fuga lanciandosi da una finestra al secondo piano e nell’atterrare si è procurato diverse dolorose fratture scomposte agli arti inferiori. Al momento, il ladro si trova al Cardarelli di Napoli.
This post was published on Mar 6, 2014 11:27
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…