Continue minacce per ottenere oltre 12mila euro, in un solo mese, da ‘investire‘ per il sostegno dei detenuti. Le vittime erano titolari di un ingrosso di frutta e verdura, ad Afragola (Napoli). Fermati dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna tre uomini ritenuti vicini al gruppo camorristico Moccia.
I militari, con il supporto delle compagnie di Casoria, di Castello di Cisterna e dell’elinucleo di Pontecagnano, hanno dato esecuzione a un decreto di fermo emesso dalla Dda di Napoli a carico Antonio Puzio, 33enne, e dei 40enni Antonio Cinquegrana e Alessandro Iovinella: sono ritenuti responsabili di tentata estorsione aggravata da finalità mafiose. Probabile che gli arresti siano scattati anche in seguito alle denunce delle vittime. Nel corso della perquisizione domiciliare nell’abitazione di Iovinella svolta durante l’esecuzione del fermo, i militari hanno inoltre rinvenuto e sequestrato una semiautomatica di fabbricazione slava con matricola abrasa e 4 cartucce nel serbatoio.
This post was published on Ott 7, 2017 16:57
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…
Napoli si prepara a vivere un fine settimana dove la conoscenza incontra il divertimento e…