È accaduto pochi minuti fa al Vomero: improvvisamente una conduttura fognaria di via Scarlatti all’incrocio con via Morghen è esplosa, facendo riversare in strada i liquami. Come si può vedere dalle immagini, il condotto fognario sembra essere situato al di sotto di una delle aiuole che ospitano gli alberi che costeggiano la strada: sembra proprio che i liquami vengano fuori dal terreno, creando un effetto altamente “scenografico”.
Non dello stesso avviso i residenti della zona e i numerosi passanti che, durante il tardo pomeriggio, affollavano la zona nei pressi di piazza Fuga. Disagi per i pedoni e per gli automobilisti che si sono trovati a passare per il tratto “incriminato” di via Scarlatti, invasa dalle acque nere della fogna. Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato all’esondazione; probabilmente a provocarla la rottura di un condotto fognario, che doveva essere usurato da tempo.
This post was published on Giu 3, 2014 21:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…