E’ uscito “Nino D’Angelo 6.0“, nuovo lavoro discografico dell’artista napoletano (Di.elle.o/Universal Music): il triplo album contiene 9 inediti, 16 grandi ‘insuccessi’ e il dvd dedicato al concerto-evento del 24 giugno allo stadio San Paolo di Napoli per festeggiare i suoi 60 anni.
“E’ la bomboniera del mio compleanno – spiega l’artista – ed è un modo per concludere un 2017 ricco di soddisfazioni, dallo show nella mia Napoli alla tournée teatrale ricca di sold-out. È un’opera, questa, che ricapitola in qualche modo tutta la mia carriera, dalle canzoni degli anni Ottanta, che si trovano nel dvd, ai brani nuovi, passando per quelle degli anni 2000. Il mio è quasi un voler tirare le somme, il chiudere un cerchio. Alla mia età, si può anche fare“. Molti gli inediti contenuti nel primo disco: “Erano 7 anni che non pubblicavo brani nuovi e mi è sembrato il momento giusto per presentarli al pubblico. Ci sono canzoni d’amore, anche ironiche, e una grande ricerca del sentimento. E’ un disco libero”.
This post was published on Dic 11, 2017 21:15
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…