Enzo Gragnaniello è stato colto da un malore ieri, dopo un concerto a Camigliano nel Casertano. subito soccorso, è stato trasportato presso il più vicino ospedale civile di Caserta, dove è stato sottoposto ad angioplastica e gli è stato impiantato uno stent cardiaco. Al momento si trova in terapia intensiva sotto controllo.
A quanto si apprende, il popolare cantautore napoletano avrebbe “reagito positivamente. Ora si trova nel reparto di terapia intensiva dove è monitorato costantemente. Al momento non ci sono stati altri eventi cardiologici, ma bisogna aspettare almeno 48 ore per considerarlo fuori pericolo”. Le condizioni generali, come riporta Repubblica, sono buone, tant’è che a Gragnaniello è stato permesso anche di mangiare qualcosa di leggero.
Davanti al reparto Utic, anche la sorella Rosa: “Adesso sta meglio, si sta riprendendo – dice Rosa – Ma ci hanno detto che dobbiamo attendere. Siamo qui senza poter entrare. Abbiamo parlato col primario che ci ha detto che l’operazione è riuscita. I valori si sono stabilizzati. E ci ha tranquillizzato. Ora non ci resta che aspettare”.
This post was published on Ott 12, 2022 17:03
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…