di Redazione
“Sono decine e pericolosissime, delle vere e proprie “bocche di fuoco” dove gli automobilisti lasciano, gomme, cerchi e bestemmie” affermano in una nota i consiglieri Carmine Attanasio del Comune e Umberto Lettieri della Municipalità Vomero – Arenella.
Ormai le buche in città si contano a centinaia a causa delle copiose piogge di quest’ultimo mese, continuano Attanasio e Lettieri da noi interpellati, ma alcune hanno assunto dimensioni davvero preoccupanti e, nonostante le ripetute segnalazioni, ancora non sono state colmate.
I due consiglieri si chiedono che fine abbiano fatto i 49 dipendenti di Napoli Servizi che si occupano di questo; da ieri mattina non piove e gli improcastinabili e urgenti interventi sulle situazioni più critiche non si sono visti. L’Arenella ed il Vomero assomigliano ormai ad un “formaggio gruviera” ed è importante intervenire con tempestività. Via Simone Martini, via Altamura, Via Rossini, via Gemito, via G. Gigante, via San G. Dei Capri, via Pigna, concludono Attanasio e Lettieri, sono delle vere e proprie emergenze
[nggallery id=97]Napoli 7 gennaio 2014
This post was published on Feb 8, 2014 0:18
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…