A Ponticelli esiste una strada dedicata ad uno dei personaggi che hanno fatto grande la nostra città: Eduardo Scarpetta. Peccato, però, che la targa marmorea dedicata al grande artista, attore, autore e padre del teatro napoletano, si trova da mesi abbandonata tra l’incuria e il degrado. Questo è quello che denuncia la pagina Facebook Napoli Arancione. Rifiuti, erbacce e cartacce circondano la targa che dovrebbe invece segnalare Via Eduardo Scarpetta e, a quanto pare, a nessuno importa: l’amministrazione comunale ignora il problema per la felicità dei vandali.
La pagina Facebook Napoli Arancione ha fotografato e diffuso le immagini che vedono abbandonata la targa di Eduardo Scarpetta tra i rifiuti accompagnandole da un commento: “Ecco abbandonata tra i rifiuti da mesi la targa in marmo di Via E. Scarpetta, vandali ed incuria dell’amministrazione causano un enorme spreco di risorse economiche, foto del 16.03.2015“.
This post was published on Mar 16, 2015 16:45
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…