A Ponticelli esiste una strada dedicata ad uno dei personaggi che hanno fatto grande la nostra città: Eduardo Scarpetta. Peccato, però, che la targa marmorea dedicata al grande artista, attore, autore e padre del teatro napoletano, si trova da mesi abbandonata tra l’incuria e il degrado. Questo è quello che denuncia la pagina Facebook Napoli Arancione. Rifiuti, erbacce e cartacce circondano la targa che dovrebbe invece segnalare Via Eduardo Scarpetta e, a quanto pare, a nessuno importa: l’amministrazione comunale ignora il problema per la felicità dei vandali.
La pagina Facebook Napoli Arancione ha fotografato e diffuso le immagini che vedono abbandonata la targa di Eduardo Scarpetta tra i rifiuti accompagnandole da un commento: “Ecco abbandonata tra i rifiuti da mesi la targa in marmo di Via E. Scarpetta, vandali ed incuria dell’amministrazione causano un enorme spreco di risorse economiche, foto del 16.03.2015“.
This post was published on Mar 16, 2015 16:45
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…