Categories: CronacaFocus

Eav, addetti tutti ammalati: in tilt la sala operativa

È accaduto alla sala operativa trasporto dell’Ente Autonomo Volturno (Eav), dove ieri tutti gli addetti si sono assentati adducendo motivi di salute

Tutti ammalati e servizio in tilt. È accaduto alla sala operativa trasporto dell’Ente Autonomo Volturno (Eav), dove ieri tutti gli addetti si sono assentati adducendo motivi di salute. A denunciare la cosa è la stessa azienda di trasporto che, in una nota diramata dal proprio ufficio stampa, spiega come ”l’improvvisa malattia di tutti gli addetti ha determinato l’interruzione del flusso di informazioni interne e di conseguenza l’impossibilità di diffondere agli utenti le notizie circa ritardi, soppressioni e turbative della circolazione”.

In questi casi – affermano ancora da Eav – chiediamo visite mediche ma facciamo anche un esposto alla Procura perché si facciano le verifiche del caso. Appare infatti francamente sorprendente che si verifichi la malattia improvvisa di cinque persone su cinque contemporaneamente, bloccando il servizio e determinando disagi agli utenti, con i quali ci scusiamo’‘.

LEGGI ANCHE: Napoli, Manfredi: “Già al lavoro per eventi di Natale e Capodanno”

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: ”Quanto accaduto stamattina nella sala operativa dell’Eav – dice – è inaccettabile. Nessun dipendente si è recato sul posto di lavoro. Erano tutti improvvisamente in malattia. Le ripercussioni sulle linee della Cumana e della Circumvesuviana sono state enormi e a pagarne le conseguenze, come al solito, sono stati gli utenti.

Bene ha fatto la direzione generale ad annunciare un esposto alla Procura della Repubblica su quanto accaduto. Ma vogliamo subito che sia fatta chiarezza su questo episodio e che vengano presi tutti i provvedimenti del caso nei confronti dei protagonisti di questa vergogna. Verificando anche se ci siano eventuali connivenze di medici compiacenti nella certificazione dei malanni. Non sarà di certo un manipolo di irresponsabili a mettere in ginocchio il già claudicante sistema dei trasporti campano”.

This post was published on Ott 8, 2021 11:12

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago